Roma, 6 agosto 2019 ore 20,44

DA: Pietro Sabato, nato a Putignano (BA) 11 /04/ 1942 - residente in Via Cropani, 49 00118 - ROMA. Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: Dott. Fabrizio Salini Rai Uno a mezzo E - mail diretta

C.C.: ANSA

Oggetto: le opzioni inviate al sottoscritto durante l’odierno preserale dalla trasmissione Reazione a Catena, condotta da Marco Liorni, sono state le seguenti: Accredito in banca… Ruota Libera… Stress = Teso, cioè, tirato come le corde del violino… prendere per il naso… l’ultima ruota del carro… lavorare ai fianchi… discesa libera… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione dell’intesa finale: Richiesta, Gettonata, Hit, sono state le seguenti: Capo Nord… Prenderla con filosofia… Di Punto in Bianco… Punto di domanda… Domanda = Richiesta…

Egregio Direttore, questa serata i vostri messaggi dicono e non dicono, cioè prima iniziate con un eventuale accredito in banca, e quindi procedere a ruota libera, successivamente il precipizio, prendere per il naso, l’ultima ruota del carro, ed infine citate il detto: di punto in bianco, Egregio Direttore, mi dica: cosa deve succedere, di punto in bianco? Traduzione in lingua Italiana = all’improvviso, invece in dialetto Putignanese = alla schrdon!

Concludo, confido nella soluzione della intesa finale di questa serata: Richiesta gettonata, cioè: la mia richiesta avanzata centinaia di volte, meglio dire, gettonata, quella del risarcimento, ed aspetto il fatidico accredito in banca sino a venerdì prossimo, se non dovesse arrivare nulla, chiudo i battenti e me ne vado in vacanza nel mio paesello. Le conseguenze saranno quelle di sempre. Ho atteso oltre tempo. Le corde del mio violino non hanno retto.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

 

 

 

 

 

 · "Il Volantino: "Le Neviere" è sulla scrivania del Presidente Americano: Trunp... "
Roma, 21 luglio 2019