Roma, 20 Gennaio 2018 ore 9,10

DA. Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

A: ANSA

OGGETTO: Felicitazioni per la nomina di Senatrice a Vita della Dott.ssa LILIANA SEGRE.

Finalmente un gesto di solidarietà da parte delle Istituzione contro il razzismo, ma purtroppo non si è completato il gesto di solidarietà, dando la cittadinanza a tanti figli di altre etnie, che siedono nei banchi dei nostri figli italiani. Questo non ci fa onore.

Concludo, un passo alla volta, questa è la velocità di crociera che vige nel nostro Paese.

Cordiali Saluti

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 23 Gennaio 2018 ore 9,00

A: info@tvzoom.it alla cortese Attenzione del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: le opzioni della serata di Lunedì 21 Gennaio 2018 sono state le seguenti: Lavoro… Soggetto… Prima… Strumenti… Corso… e la soluzione della Ghigliottina è stata: INDAGINE.

Escalation Gerarchica della Famiglia Luculliana, con mangiatoia…

Egregio Direttore, il quadro descritto in oggetto, sta a significare che ancora sono in corso le indagini per definire il mio caso condominiale, ma adesso per farla breve ed in parole povere Vi apro gli occhi descrivendo con pochissime parole e per filo e per segno come è composta la gerarchia di ammanicamento dei figli di Lucullo dello stabile in cui sono proprietario di un appartamento sito all’int.3. Quindi torniamo indietro nel tempo, cioè partiamo dal 19 Aprile del 2004 quando escluso il sottoscritto, fu approvato dai condomini Luculliani di Via Cropani, 49 il Capitolato di 40.000,00 mila euro per ripristinare la pavimentazione di un solo terrazzino di 30,mq, sebbene non presentasse alcuna infiltrazione di umidità nell’appartamento sottostate, cioè del mio appartamento. Allarmato da questa esosa spesa, in separata sede feci stimare da un mio amico Geometra il vero costo di questo lavoro, che infatti risultò di appena 3.000,00 mila Euro. Invece i signori condomini della famiglia Luculliana, in combutta con l’amministratore con i restanti soldi si sono ristrutturati gli interni dei loro rispettivi appartamenti. Quindi riferite al Giudice MARIO, che se vuole sapere la verità deve effettuare il commissariamento del condominio, fare una perizia GIURATA, il cui perito incaricato, dovrà prima fare visita nel mio appartamento, verificare che non è stato mai ristrutturato, poi recarsi negli appartamenti dei Luculliani, toccare con mano constatando che gli interni di tutti gli appartamenti dei rispettivi Luculliani, sono stati ristrutturati e messi a lucido. Quindi chiedere il nome dell’impresa e le fatture di chi ha svolto i lavori, ed il perito (e non il Giudice Mario che ha un altro ruolo in questa vicenda, come descriverò di seguito) noterà che tutti avranno la risposta pronta, ed ovviamente la stessa, cioè quella più evasiva. Altra notizia importante, l’architetto Signor Stefano De Paoli, il cui Studio è sito in Viale Giulio Cesare, 94. 00192 – Roma, che il 19 Aprile del 2004, ripeto, presentò un Capitolato di Spesa di ben 40.000,00 mila euro, di cui 5.000,00 mila euro, per stilare solamente il Capitolato Truffaldino, ma di questa fattura non si conosce se è vera oppure falsa. Ed ecco a voi così come è composta la Gerarchia della famiglia Luculliana: quindi l’architetto Stefano è amico intimo del mio amico Enzo Meloni, che a Sua Volta è amico del Giudice Mario, che tutti insieme fanno parte della Cricca di Veltroni, che a sua volta è culo e camicia con Mister Rutellic, e tutti insieme, di tanto in tanto si ritrovano nella villa di Enzo in Sardegna a gozzovigliare a spese dei fessi succubi, ad esempio come il sottoscritto.

Concludo, è questa la verità, queste pochissime parole fatele leggere al Giudice Mario, vedrete che diverrà pallido come uno straccio bagnato. Quindi tutte queste nozioni fra pochi giorni saranno divulgate ai quattro venti, inoltre depositerò questa ennesima denuncia anche negli uffici della Tenenza dei Carabinieri di Ciampino, e poi mi recherò in Procura. Inoltre debbo ribadire che la Satira Politica non si smentisce mai, in quanto basterebbe valutare la Maschera allegorica immortalata in prima pagina di copertina del mio Libro sceneggiatura: Maccarolo…. Politico Da Sempre … tiratura 10.000 copie, tutte invendute, ma sono state quasi tutte rese in omaggio al popolo romano, dove è immortalato Er Carota, cioè Walter Veltroni, che da primo Moschettiere di Roma, evoca la Sua Locuzione preferita: UNO Per Tutti. Tutti per Uno! Chi Capia, Capia! E chi non Capia fa Fibbia!

Cordiali saluti,

Lo Sputtanetor, Pietro Sabato

Nota. L’altro giorno per coprire le malefatte che accadono nei condomini, avete minimizzato dicendo che le controversie maggiori che accadono nei condomini sono i rumori molesti. Carissimi i veri rumori molesti non sono quando al mattino per arieggiare la stanza dello studiolo apro la finestra, che non essendo stata mai ristrutturata gracchia come una cicala, in piena estate. Invece le vere molestie sono queste truffe, che voi tutti come gli struzzi cercate di insabbiare.

P.S.: il Capitolato epocale Firmato dall’ Architetto Stefano, è disponibile.

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 23 Gennaio 2018 ore 20,39

A: info@tvzoom.it alla cortese Attenzione del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: di seguito sono menzionate alcune opzioni riferite dal conduttore Fabrizio durante la trasmissione odierna l’ Eredità, tra cui: trovare una via di mezzo… che tradurrei in: uscita. Altro, corollario, vale a dire deduzione logica… e le opzioni conclusive che hanno portato alla soluzione della ghigliottina: BOA, sono state le seguenti: Prezzo… Vista… Arrivo… Piume… Giro…

Egregio Direttore, questa sarà l’ennesima volta che mi fate credere che siamo al giro di boa, ma non si arriva mai alla conclusione. Quindi mi faccia capire siamo veramente al giro di boa, oppure fra qualche giorno ci ripensate e si ricomincia tutto daccapo? Avevo preparato le copie del capitolato firmato dall’Architetto Stefano di ben 10 pagine, dove si evince da lontano che trattasi di una truffa conclamata. E’ mai possibile che per pavimentare un terrazzino di 30 mq occorre stilare addirittura un capitolato costato 5.000,00 mila Euro? Inoltre in data odierna durante la trasmissione la Vita in Diretta, vi siete dilungati per denunciare un ristoratore che ha fatto pagare a quattro giapponesi 1.143,00 Euro, per quattro bistecche fiorentine di 400 grammi cadauno, quattro calici di vino, ed una brocca di acqua di fonte, e la cosa più grave è stata quella che il ristoratore non ha fatto neppure lo scontrino fiscale, così come accade nel mio condominio che le spese non sono mai state contrassegnate da fatture veritiere.

Concludo, raccomando di non bluffare per la centesima volta, quindi mi volete suggerire la data di questo giro di boa? Aspetto con ansia questo momento.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 24 Gennaio 2018 ore 8,15

A: info@tvzoom.it alla cortese Attenzione del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: Nuovo IBAN di Pietro Sabato: UBI><BANCA

IT23X0311103238000000000426

Egregio Direttore, come si evince in oggetto ho cambiato Banca, per cui avendo raggiunto una intesa, chiedo che mi venga condonato il debito contratto con il condominio di via Cropani, di togliere l’ipoteca vergognosa di 65,00 euro mensili dalla mia pensione, ed un risarcimento danni di 20.000,00 mila euro da versare sul mio nuovo conto corrente, ovviamente esente tasse. Il tutto a prescindere dalla mia proposta, a cui terrò fede, ovviamente esente tasse. Successivamente sono disponibile anche per la Vendita del Format Televisivo Saturday, della Sceneggiatura del Film: Maccarolo…. Politico da Sempre… ed infine anche del Partito.

Concludo restando in attesa di un Vostro sollecito riscontro.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 24 Gennaio 2018 ore 21,03

A: info@tvzoom.it alla cortese Attenzione del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: le opzioni della serata odierna sono state le seguenti: Esercizio… Premio… Espressione… Dubbio… Aspettare… e la soluzione della ghigliottina è stata: Risultato.

Egregio Dottore, per cortesia non iniziamo per l’ennesima volta a cercare il pelo nell’uovo, sperando di trovare qualche cavillo per creare qualche dubbio su questa vicenda condominiale, ho tutta la documentazione di dieci pagine che ha firmato l’architetto Stefano De Paoli, (che presumibilmente sia amico di Enzo Meloni, di professione, geometra, che a sua volta è certamente amico di Walter Veltroni, il quale è culo e camicia con Francesco Rutelli), se desidera che Le invio le fotocopie, infatti, in caso non si dovesse quagliare, sono già pronte divise in tre gruppi per le Autorità competenti. Per dindirindina! Come si può tollerare una spesa di 40.000,00 mila euro per rifare la pavimentazione di un terrazzino di 30 mq. per giunta, stilare un Capitolato di spesa presentato con una Fattura di 5.000,00 mila Euro, più IVA, quindi, se falsa, incamerati anche i soldi dell’Iva sottratti all’Erario. Quindi facendo il totale sono stati truffati la bellezza di ottanta milioni delle Vecchie Lire, per una spesa effettiva di 3000,00 Euro. Ebbene, questo è accaduto nel 2004, appena entrati nell’ Euro, invece il restante denaro, ripeto per l’ennesima volta sono serviti per ristrutturare gli interni dei rispettivi appartamenti dei condomini figli di Lucullo. Pertanto, bisognerebbe avere i prosciutti agli occhi, per avere ancora dei dubbi su queste mega truffe conclamate. Lo stesso dicasi per la spesa recente, secondo il mercato vigente, se una caldaia per un singolo appartamento costa massimo 800,00 euro, come si può concepire una spesa di 17.000,00 mila euro, cioè, 34.000.000 milioni delle vecchie lire per una caldaia centralizzata per sei piccoli appartamenti? Queste sono le truffe da denunciare in televisione, e non quelle del ristoratore che ha fatto pagare a quattro giapponesi Euro 1.143,00 per quattro bistecche dal peso di 400 grammi cadauna. Totò direbbe queste sono piscquiglie, le vere pinzillacchere da sputtanare sono quelle del condominio dei Luculliani. Quindi spero che l’opzione Dubbio sia stata da riempitivo, per completare il rebus, altrimenti sarebbe molto grave per Voi tutti Dottori Raiofili negare queste evidentissime truffe.

Concludo sperando di ricevere presto l’ambito premio, con la speranza di non aspettare altro tempo per ricevere il risultato.

Carpe Diem! Attenzione! Chi ha tempo, non aspetti tempo! Il tempo stringe.

Cordiali Saluti

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it - Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Data: 26 Gennaio 2018 ore 7,50

A: info@tvzoom.it alla cortese Attenzione del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli

A: Procura della Repubblica, Piazzale Clodio, 12 - Roma alla Cortese Attenzione del Procuratore Dott. Giuseppe Pignatone. E mail a mezzo ANSA ( segue R.R.)

Riferimento più recente - R.R. 15011146636-4 del 18/12/ 2017 ore 12,18. Altra: R/R N. 15328056059-8 del 04/10/ 2017 altra R.R. - N 15311614664-5 - del 02/08/2017 - ore 13,29 peso gr. 412 ad oggi in attesa di risoluzione con la comunicazione del 29 Agosto 2017 con la seguente dicitura: Comunicazione Di Iscrizione Parte Offesa: Istanza Presentata Da Pietro Sabato: motivazione: si comunica, ai sensi dell’art. 335 c.p.p. , che il registro informativo delle notizie di reato di questa Procura della Repubblica con dati aggiornati al giorno 29/ 08/ 2017, non risultano iscrizioni suscettibili di comunicazioni.

Il Compilatore (7531)

A: CSM alla cortese Attenzione del Presidente Prof. Sergio Mattarella a Mezzo E mail diretta

A: Comando Guardia di Finanza Settore Verifiche, Via Nomentana, 591 00137 Roma. A mezzo E -mail diretta segue R.R.

Riferimento più recente R.R. 15011146637-5 del 18/12/ 2017 ore 12,20. Altra: R.R. del 04/10/2017 - N. 15328056058-7 . Altra: R/R - N. 15311614663 – del 02/08/2017 ore 13,28 - gr. 415 .

A: Presidente del Parlamento Europeo Dott. Antonio Tajani a mezzo E mail diretta.

C. P. C.: Ufficio Stampa Strasburgo - Dott. Daniel a mezzo e mail diretta.

C. P. C.: Consiglio D’Europa – F – 67075 – Strasburgo Cedex Francia – con Rif. relazione inviata a mezzo E mail - il 27 Giugno 2017 alle ore 12,00 – Altro: il 4/ 03/ 2017 – ore 9,10 R.R. N. 892575274-IT. Altro: Rif. R.R. N. 89779748 5 IT - relazione di 16 pagine inviata il Giorno 8 Aprile 2017 alle ore 9,43. ed infine la Rac. del 15 Aprile 2017 spedita alle ore 10,41 N. 911780205 IT - peso gr. 1182 – spesi, euro 27,55.

C. P. C.: Tenenza della Stazione dei Carabinieri di Ciampino a mezzo Ansa

C. P. C.: ANSA ed ai maggiori quotidiani Nazionali ed Internazionali.

C. P. C.: Presidente Del Consiglio Paolo Gentiloni E Mail Diretta

C. P. C .: Presidente Emerito Giogio Napolitano

C. P. C.: Presidente Del Consiglio Uscente Matteo Renzi a mezzo E mail

C. P. C.: Comune di Roma Prima Cittadina di Roma Dott.ssa Virginia Elena Raggi

C. P. C.: Ministro Della Giustizia Andrea Orlando a mezzo E mail

C. P. C.: Questura di Roma Via di San Vitale a mezzo E mail

C. P. C.: SIAE a mezzo e mail

Oggetto: Petizione: Caso Giulio Regeni, è paragonabile allo stillicidio che subisce il Sottoscritto Pietro Sabato, in Patria da ben venti anni, sia come politico inascoltato, bistrattato, e considerato propriamente come il Regeni, cioè, una Spia, per aver apportato inequivocabilmente nelle Casse dello Stato dal 27 Ottobre del 2014 ad oggi fine Gennaio 2018, la bellezza di ben 1.000.000.000,00 miliardo di Euro, cagionato dal fatto di aver aperto gli occhi al Presidente Emerito Giorgio Napolitano, inviando illo tempora, cioè, nel lontano 19 Settembre del 2014 a mezzo Raccomandata una consulenza di 39 pagine, ( attualmente riscontrabile nella data predetta nel sito Web del Partito www.nuovagenerazioneroma.it ) che sia il Presidente della Repubblica che il Presidente del Consiglio Epocale Dott. Matteo Renzi, decisero seduta stante di decurtare gli stipendi dei Magistrati fannulloni del 20%. Pertanto ad oggi il sottoscritto per questa mio coraggioso intervento politico, sono perseguitato in Patria, sottomesso a plagi di Copyright, come quello più recente commesso dalla RAI e dalle Lotterie di Stato che mi hanno copiato la dinamica del mio Format televisivo Saturday, regolarmente registrato in SIAE, e tanto altro che in questo momento evito di menzionare. Inoltre sono vessato da venti anni dai miei condomini, e come si evince dall’allegato inviatomi ieri sera 25 gennaio u.s. dalla trasmissione l’Eredità, che ogni sera da circa 5 anni sfrutta l’ingenuità del sottoscritto, che rispondendo sollecitamente a questi messaggi, la Rai costruisce diabolicamente le soluzioni della Ghigliottina della Trasmissione l’Eredità, che per la maggiore sono difficilissime da indovinare per i concorrenti. Domanda per Voi tutte Autorità in indirizzo: tutto questo non è lavoro nero e mai stato retribuito al sottoscritto? Altro, è risaputo che chi trova un portafoglio con il denaro e lo consegna al proprietario, se trattasi di spiccioli, per legge al cittadino modello gli spetta il 10% , invece se trattasi di una consulenza miliardaria, come quella eseguita brillantemente dal sottoscritto, il compenso lievita al 20% . Pertanto, il sottoscritto fino a questo momento ha ricevuto solamente pesci in faccia. Neppure una medaglia di Cartone. Quindi evitiamo di fare i moralisti ad altre Nazioni fasciste: dal Vangelo: Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello : “ Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, mentre tu non vedi la Trave che è nel Tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio ed allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza…

Il tutto ci riporta alla tragedia che è accaduta al povero Giulio Regeni, che il Dott. Pignatone ed il Governo giustamente, si stanno battendo a spada tratta per conoscere la verità e le responsabilità di questo efferato eccidio. Quindi, perché il sottoscritto ugualmente è vessato da venti anni da continui soprusi di ogni sorta e le Autorità tutte in indirizzo non muovono una paglia in difesa del sottoscritto?

Concludo, Egregie Autorità in indirizzo, non vi accorgete che con la vostra arroganza ed indifferenza state perseguitando il sottoscritto, che non ha fatto altro il proprio dovere verso il proprio Paese, comportandosi da vero cittadino modello?

Io, sottoscritto, Pietro Sabato, mettetevelo bene in mente, non sono una Spia, bensì un benefattore dello Stato Italiano. Io sono un Italiano Vero. Voialtri?

Cordiali Saluti

Pietro Sabato

Di seguito uno dei tanti allegati facinorosi…

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 25 Gennaio 2018 ore 20,25

A: info@tvzoom.it alla cortese Attenzione del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: una opzione fuori programma della serata odierna è stata MOLLA… invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: CUSTODIA sono state le seguenti: Avere… Terra Santa … Bene… Sotto… Occhiali…

Egregio Direttore, come avevo previsto siamo alle solite, mi sembra di aver capito che il mio appartamento è stato messo sotto custodia, quindi è saltato anche il premio e tutto il resto. Quindi, i Luculliani non hanno mollato l’osso. Quindi ora se non si definirà chiaramente questa vicenda Vedrete cosa si inventerà lo Sputtanetor.

Concludo, aspettando dei chiarimenti in merito e se negativi entro 48 ore muoverò i miei passi.

Cordiali Saluti

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 27 Gennaio 2018 ore 11,50

A: info@tvzoom.it alla cortese Attenzione del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: alcune opzioni citate durante la trasmissione l’Eredità della serata del 26 gennaio appena scorso sono state le seguenti: Appianare… Gaudenti… e le opzioni che hanno prodotto la soluzione della ghigliottina: COMPITO, sono state le seguenti: Sorpresa… Altezza… Soluzione… Delicato… Assolvere…

Egregio Direttore, sono stato molto combattuto, nel volervi dare ancora soddisfazione con i miei quotidiani riscontri, ma giunti a questo punto mi conviene crederci che siamo al momento di quagliare. Caso contrario, ebbene sappia che sono pronto ad ogni evenienza negativa. Le assicuro, lo sputtanamento sarà veramente devastante. Questa è l’ennesima marcia indietro che fate, quindi riferendomi alle opzioni della serata scorsa del 26 gennaio, secondo le apparenze, finalmente volete appianare questa incresciosa vertenza, però dateVi una mossa, perché il tempo sta per scadere. Altro, presumo che la parola gaudenti, sia riferita ai Luculliani Proci, che gozzovigliano a spese dei fessi, allestendo un mega spiedo con diversi porcellini da latte. Altro, è facile intuire che finalmente, stressati, avete intenzione di trovare una soluzione, assolvendo totalmente le mie richieste.

Concludo, da cinque anni aspetto un vostro riscontro positivo, spero che questo sia l’ultimo della serie. Per quanto riguarda i 200.000.000,00 milioni di euro che mi spettano per aver trovato un portafoglio di 1.000.000.000,00 miliardo di euro, smarrito dallo Stato Italiano, riferisca al Presidente Mattarella di non preoccuparsi, gli praticherò uno sconto eccezionale, da saldi invernali del 99%. Si può fare!

Cordiali Saluti, Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 27 Gennaio 2018 ore 20,51

A: info@tvzoom.it alla cortese Attenzione del Direttore di RAI Uno, Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: l’ opzione più saliente citata durante la trasmissione l’Eredità della serata odierna è stata: Star fuori da faccende che non ti riguardano, ma la frase e stata descritta in dialetto Sardo, e poi tradotta in Italiano, quindi sicuramente dettata dal mio Amico del Giaguaro ENZINO dalla Sardegna, invece le opzioni altrettanto aggressive che hanno condotto alla soluzione della ghigliottina: GRATUITO, sono state le seguenti: Numero… Titolo… Giudizio… Evento… Gesto…

Egregio Direttore, innanzi tutto i miei interventi non sono mai stati gratuiti e senza un motivo valido, presumo che sia inutile continuare con queste solite scaramucce, ormai mi conoscete da cinque anni e sapete benissimo che sono molto determinato se dovessi decidere di agire. Quindi propongo una tregua, aspetterò che i vostri animi insieme a quelli del mio amico del giaguaro e compagni di merenda si plachino, ed aspetterò altri giorni prima di scatenare l’inferno, sperando in un vostro gesto di riconciliazione. Le mie modeste richieste le conoscete, il mio nuovo conto corrente bancario anche, quindi aspetterò per l’ultima volta, altre vostre notizie, se risulteranno vane, non mi rimane di concludere con la famosa locuzione: Muore Sansone con tutti i Figli di Lucullo…

Distinti Saluti.

Pietro Sabato

Segue R.R per la Procura della Repubblica e per Il Comando di Guardia di Finanza.


Cordiali Saluti, Pietro Sabato