Data: 24-dic-2017 ore 9,40

DA: Pietro Sabato

A: <ld.mun01@comune.roma.it>, <silvia.devincenzo@comune.roma.it>

Oggetto: Breve riassunto di quanto è accaduto dopo la catastrofica relazione del 18 dicembre appena scorso, di ben 20 Pagine.

Egregia Prima Cittadina, Dott.ssa Virginia Raggi, ed alla Dott.ssa collaboratrice Silvia Devincenzo, vorrei metterVi al corrente esclusivamente anche alla Vostra attenzione su quanto è accaduto dopo lo sputtanamento del 18 Dicembre, a proposito della Cricca Veltroniana, che se malauguratamente non si dovessero decidere di mollare l’osso, cioè di pagare la penale pattuita e di farmi amministrare il condominio dove da un ventennio sono vittima di soprusi. Conosco anche il nome della famosa Spallona che ha trasportato la valuta Veltroniana in America, per rimpinguare il conto in banca Americano di Walter. Inoltre ho saputo tramite i telegiornali che non desidera candidarsi per la seconda volta come prima cittadina del Comune di Roma, perché molto stressata, questa volta lo faccia fare a Suo Padre Genetico Politico sottoscritto, io so dove mettere le mani, perché riferisca al Dott. Gasparri del Gruppo Berlusconiano, che il Vostro Vero Padre non è un Giullare intrattenitore, bensì un Vero Imprenditore con la lettera Maiuscola, le cui credenziali sono di seguito descritte in allegato.

Concludo, AugurandoVi un Buon Natale, e state attente a non cadere nella trappola Veltroniana, infatti allego anche le foto della loro mangiatoia allo spiedo. Ma in quanti saranno i conviviali PROCI?

Buon Natale Pietro Sabato

Roma, 22 Dicembre 2017

DA: Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione, costituito il 16 Giugno del 2000, la cui Sede e residenza del sottoscritto sita nel condominio di sei piccoli appartamenti, in Via Cropani,49 - 00118 Roma

Tel 067231027

A: SUA SANTITA’ PAPA FRANCESCO a mezzo Lorena Bianchetti E mail

OGGETTO: Fragilità commentate da Papa FRANCESCO DURANTE IL TG UNO delle ore 20,00 del 21 Dicembre u.s.

Santità è inutile girare intorno al problema che ha sollevato ieri sera durante il TG Uno delle ore 20,00, dove per l’ennesima volta ha condannato lo stato di corruzione che vige in Vaticano e reativo lavoro nero. Quindi presumo che abbia letto la mia relazione di 20 pagine inviata il 18 Dicembre scorso, via E mail alla Sua Trasmissione e divulgata ai quattro venti, come di solito sono abituato.

Di seguito leggerà cos’ altro ho prodotto dopo aver divulgato questa mia relazione, ed il tutto inviato per adesso in esclusiva alla RAI ed alla Sua Attenzione, trattasi di prove inconfutabili del gozzoviglio che accade nella Cricca Veltroniana, una foto inequivocabile dove si accerta una vera e propria Mangiatoia, di questa famiglia allargata e molto numerosa.

Inoltre avrà sicuramente letto cosa ho prodotto per il mio Paese, durante un ventennio di attività politica solitaria, pur senza alcun mandato, e per questo motivo che il Presidente Emerito Giorgio Napolitano, il Presidente del Consiglio Epocale, Dott. Matteo Renzi, ed unitamente all’attuale Presidente Prof. Sergio Mattarella non mi abbiano riconosciuta nessuna riconoscenza ed onorificenza.

Quindi non vorrei cadere nello stesso errore, ma questa volta onde evitare di ritrovarmi con un pugno di mosche in mano, vorrei puntualizzare che se Sua Santità vorrà veramente risolvere questo problema di corruzione che vige in Vaticano, io avrei un piano strategico, intento a risolvere questa crisi, dagli appena 30 giorni, al massimo sei mesi, ovviamente se Sua Santità mi vorrà concedere un Mandato Pontificio, dopo questo periodo, però mi dovrà assumere come aiuto giardiniere, e la concessione di accedere una sola volta al mese nella cantina del Prete, per sorseggiare un buon vino prelibato. Perché Ulisse nel suo peregrinare ne bevve dei migliori.

Concludo, Santità, quindi il mio compito per il mio Paese è stato ben esaudito, quindi se i Tritoni Politici, vorranno mettere a frutto il mio seminato bene, l’essenziale che stiano lontani dalla mia abitazione, quella non si tocca, altrimenti scateno l’inferno, perché di carte da giocare ce ne ho ancora a bizzeffe. Quindi Santità ora sono disoccupato se ha bisogno di me sono a Sua completa disposizione. Ricordi bene, da un mese a sei mesi massimo Le risolverò il Problema.

Esimio Papa Francesco, Le Auguro Buon Natale e buona lettura, di seguito alcuni allegati inviati in Rai e relativi messaggi subliminali inviati al sottoscritto dalla Trasmissione, l’Eredità per Voce del Dott. Angelo Teodoli.

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 18-dic-2017 20.23

A: info@tvzoom.it

Oggetto: Sottrarre Beni Altrui = Rubare, Quindi La banda Bassotti... Situazione svolta con grande prestigio, quindi liscia come l’Olio ed infine le brillantissime opzioni della serata sono state : Casa... Aperto... Primo... Meglio... Interesse... e la soluzione della Ghigliottina è Stata: TUTTI.


Egregio Dott. Angelo Teodoli, per fortuna che c'è qualcuno dalla mia parte, ma come può notare anche questo Natale lo dovrò fare in estrema economia, basti pensare che fra le fotocopie e le due raccomandate con la ricevuta di ritorno, mi sono costate 24 Euro, segno evidente che stringerò ancora la cinghia questo natale. Questa serata i Vostri messaggi sono chiarissimi, avete citato il Verbo : Rubare, ed il modo di Rubare, cioè da sempliciotti, da banda bassotti, furti da ladruncoli di polli, che appunto sono evidentissimi sotto gli occhi di tutti, peccato che sono coinvolti personaggi politici che un tempo ci hanno governato, e speriamo che dopo la mia plateale denuncia sputtanatrice, questi dinosauri scompaiano per sempre dalla scena politica. E' vero sono stato il primo uomo Politico ad avere il coraggio di denunciare questi misfatti. Grazie per il Complimento, per essere stato il migliore fra tutti gli Italiani, ed agendo quindi nell'interesse di Noi Tutti.

Concludo, purtroppo Egregio Direttore, come si suol dire il Torsolo finisce sempre nello stesso posto del povero ortolano.

Cordiali Saluti, Pietro Sabato

Voce Narrante

Intanto la relazione sputtanatrice di 20 Pagine è stata inviata anche agli amici del mio amico Americano Charles, impiegati della FAO.

Oggetto: Fatti nostri che urgono chiarezza, e gli stessi interessano anche alla Comunità internazionale.

Buon Natale da parte del Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 19-dic-2017 20.20

A: info@tvzoom.it

Oggetto: l’ opzione rilevante della serata è stata: Temerario, ed invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina sono state: Combattere… Strada… Merito… Comune… Fondo… e la soluzione è stata appunto: VIZIO.

Egregio Direttore Dott. Angelo Teodoli, un famoso proverbio ci tramanda il detto, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, nel mio caso invece con i Suoi messaggi sto diventando un esperto Avvocato, quindi citerò nelle mie prossime arringhe, la legge prevista dalla Costituzione denominata : Vizio di Merito, ma nel mio caso non c'è solamente un vizio di merito, ma trattasi di una grossolana magagna, praticata a mio danno da persone che fanno parte integrante delle nostre Istituzioni. Quindi si tratta non solo di Vizio di Fondo, ma addirittura di una colossale ruberia, che perdura da un ventennio.

Concludo, visto che di quagliare non se ne parla, attendo con ansia altre nozioni legislative, che mi possono servire per difendermi, da queste canaglie. Grazie per il complimento: Temerario, oggi essere coraggiosi non vale la pena, si vive meglio da leccapiedi.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato

Voce Narrante

Questo messaggio è stato inviato alla Prima Cittadina di Roma, Dott.ssa Virginia Raggi ed alla Sua collega Dott.ssa Silvia Devincenzo..

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 19-dic-2017 ore 9,10

A: <ld.mun01@comune.roma.it>, <silvia.devincenzo@comune.roma.it>

Primo Oggetto: Attenzione ad Enzo Meloni è pronto a cambiare camicia. Dopo questo avvertimento e relativo sputtanamento di 20 pagine, Vostro Padre genetico Politico ha bisogno del Vostro aiuto, non ho alcun adepto, pertanto inviatemi in soccorso alcuni dei Vostri colleghi.

Secondo Oggetto: LUX FACTA EST! Secondo invio Copia per Conoscenza esclusiva: Sottrarre beni altrui = Rubare, Banda Bassotti, cioè, ladri di polli… Situazione svolta con grande prestigio, quindi liscia come l’Olio. Ed infine le brillantissime opzioni della serata sono state: Casa… Aperto… Primo… Meglio… Interesse… e la soluzione della Ghigliottina è stata : TUTTI.

Egregie Dottoresse, dopo il grave sputtanamento di 20 pagine della Cricca Veltroniana, Vostro Padre Vi ringrazia per aver acceso dopo circa dieci giorni i lampioni di via Cropani, in segno di vittoria, finalmente si è fatta luce sui misfatti del condominio di via Cropani, 49. Come leggerete di seguito, anche la Rai si è schierata in mio favore, quindi non Vi rimane di convincere Vostro padre adottivo, cioè il Bebbe impostore a riconoscere il mio Partito, altrimenti gli faccio fare, come so fare io una figura barbina, meglio dire una figura di peracottaro genovese senza licenza. Dai proverbi non si sfugge: prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine!

Aspetto Vostre Notizie.

Padre Pietro Vi augura Buon Natale

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 20-dic-2017 ore – 20,20

A: info@tvzoom.it

A: Direttore di RAI Uno Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: allestimento Video Satirico di Fine anno, una sorta di indietro tutta, alla stregua di Arbore e Frassica, quindi in loro assenza i veri interpreti, saranno il sottoscritto ed il suo fedelissimo amico Gelsomino.

Pertanto, il discorso di fine anno del Presidente, Pietro Sabato sarà anticipato il 26 Dicembre p.v.

Egregio Direttore, sebbene siano trascorsi pochissimi giorni che ci conosciamo in modo subliminale, spero avrà capito che il sottoscritto fin quando non avrà raggiunto il suo scopo non molla la presa, cioè quello di quagliare, quindi, sono in pieno fermento con le mie trovate geniali. Pertanto La informo, che indagando sulla cricca Veltroniana ho trovato delle foto dove sono ritratti tanti porcellini da latte allo spiedo pronti per essere divorati dai PROCI Veltroniani, vista la quantità sacrificale di carne messa allo spiedo determinata da sei purceddi, si può dedurre che questa famiglia allargata di Proci è alquanto numerosa. Quindi il Video tratterà degli stessi contenuti descritti nella relazione recentissima di venti pagine divulgata ormai ai quattro venti, dove purtroppo è coinvolto anche il Nostro Presidente Mattarella, che come è scritto nella relazione, recentemente si è recato in Portogallo per ricevere una onorificenza Onoris Causa, con tanto di Bavaglino dorato con annessa patacca, ebbene nel mio armadio ho trovato il Bavaglino pulito, lo stesso indossato dalla maschera allegorica di Bossi nelle due versioni, pulito prima di andare al governo e successivamente al potere sporco di Marmellata, trattasi della maschera allegorica esposta sul terrazzo della Sede del Partito ed abitazione del sottoscritto, in occasione del Carnevale di qualche anno fa, quindi mi toccherà indorare il Bavaglino con annessa medaglia d’Oro e praticare graficamente un foto montaggio, sostituendo la figura allegorica del Bossi con quella del nostro Amato Presidente, unitamente alle gigantografie delle foto dei poveri porcellini allo spiedo, divorati dai figli di Lucullo. Il tutto Le è stato inviato mezz’ ora fa a mezzo E mail, separatamente per paura che il tutto fosse troppo pesante per il mio povero e vecchio computer.

Quindi Egregio Direttore, le ho provate tutte le strade per giungere ad una soluzione pacifica, addirittura chiesi di tentare la fortuna partecipando alla trasmissione Affari Tuoi, e recentemente anche a quella dei: Soliti Ignoti, condotta da Amadeus, ma mi è stato negato tutto.

Concludo il Video mozzafiato sarà trasmesso ed ovviamente divulgato ai quattro venti, il 26 Dicembre prossimo, giorno in cui inizia il Carnevale 2017/ 2018, e nel mio Paese Natio, in questo giorno si Festeggia : a PREBASCIN, cioè trattasi di una sorta di RAMIFICAZIONE di contenuti satirici, dove i più giovani, cioè, le nuove generazioni sono in pieno fermento in questi giorni di festa, muniti di piccoli carri allegorici, pronti a sfilare per il corso principale del Paese, criticando i personaggi politici del loro stesso Paese ed anche i personaggi di prestigio che fanno parte delle nostre Istituzioni.

Cordiali Saluti

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 22-dic-2017 9,10

A: info@tvzoom.it

A: Direttore di RAI Uno Dott. Angelo Teodoli

Oggetto: le opzione rilevanti della serata del 21 Dicembre scorso, sono state le seguenti: Azione… Attività… Cucina… Carica… Linea… e la soluzione della ghigliottina è stata: Manuale.

Egregio Direttore di bene in meglio nel valutare il suo messaggio subliminale di ieri sera, che evidenzia il fatto di aver apprezzato e condiviso la mia pesantissima accusa che ho rivolto alla cricca Veltroniana, quindi, volendo commentare le opzioni più significative della serata di ieri sera, di cui, la prima quella per aver condotto una Azione offensiva da Manuale. L’Altra, quella per aver condotto una Attività Politica da Manuale.

Concludo Egregio Direttore, ma in definitiva non vedo ancora l’alba di un nuovo giorno.

Di nuovo, Buon Natale

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 23 dic-2017 9,50

A: info@tvzoom.it

C. P. C : A: SUA SANTITA’ PAPA FRANCESCO a mezzo Lorena Bianchetti E mail

Oggetto: l’ opzione rilevante della serata del 22 Dicembre u.s. è stata: FAMOLO, invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina sono state le seguenti: Percorso… Suonare… Nulla… Rumore… Caso… e la soluzione della ghigliottina è stata: STRANO.

Egregio Direttore, dai vostri messaggi subliminali della scorsa serata, mi sia consentito di dare due interpretazioni, la prima: mi è sembrato di capire che dalle notizie che ho divulgato questi giorni, unitamente alla vignetta ed alla foto dei porceddi sacrificati, cioè queste ultime che sono state inviate in esclusiva per Voi Raiofili ed a Sua Santità, sono risultate notizie da Voialtri già risapute, quindi nulla di strano, ma l’opzione FAMOLO, invece in seconda mia interpretazione, ho fantasticato a mio vantaggio, ho capito che è tutto possibile che Sua Santità mi possa chiamare, per risolvere il problema della corruzione e del lavoro nero che si svolge nella casa del Signore, quindi, se così fosse, dovreste fare mea culpa anche Voi Raiofili, quindi, confessare che non siete degli stinchi di santi, in quanto il sottoscritto, come in questo momento e da ben cinque anni che sta LAVORANDO IN nero carbonella, e mai stato retribuito, sia con la trasmissione l’Eredità che con quella di Reazione a Catena, infatti con le mie risposte ai vostri messaggi subliminali, Voialtri costruite per le due trasmissioni e tutte le sante sere delle soluzioni difficilissime per i concorrenti, facendo così risparmiare molto denaro alle casse della matrigna RAI, direi che in questi cinque anni, il sottoscritto con le sue performance qualche milioncino di euro Vi ha fatto risparmiare. Altresì dovete ricordare a Sua Santità che il mio Curriculum Vitae, e molto vasto, ad esempio con un mio originale stratagemma sono riuscito a far liberare in appena 15 giorni, la signora Kazaka Alma Shalabayeva e la Sua Figlioletta dalle prigioni del Kazakistan, e proprio oggi cade il quarto anniversario di questa mia impresa. Altro, vogliamo considerare anche i lavori svolti come dipendente della Società Multinazionale: AVIS RENT A CAR, di Via Tiburtina, 1231? Altro, come imprenditore senza portafoglio, essere riuscito all’età di quarantenne stagionato ad installare per proprio conto, un centro stampa nuovo di zecca, del valore di ben 90.000.000 milioni delle vecchie lire, senza portafoglio clienti, accendendo un leasing mensile di ben 3.000.000 milioni di lire, più le spese di affitto, sia della abitazione che quella del negozio, luce gas telefoni di casa e del negozio, spese di condominio e sostentamento personale, ovviamente parliamo del 1983, quando gli stipendi di un impiegato medio era di appena 800.000 mila lire al mese, e lavorando sodo da solo senza dipendenti, assumendo così tre ruoli, litoimpressore operaio specializzato, imprenditore e fattorino. Ma ciò che mi onora tanto, Egregia Santità e Dott. Angelo, è il fatto di avere una unica macchia nera, quella di essere stato denunciato dai miei vicini di negozio, presso il Commissariato X di Via Marco Valerio Corvo, per disturbo della quiete pubblica, perché lavoravo 20 ore al giorno, cioè il rumore della macchina da stampa era effettivamente rumorosa. Quindi, da questo mio proficuo lavoro, sono riuscito a realizzarmi, ho comprato prima, la seconda Casa in località Lucoli. e successivamente anche la prima Casa, questa attualmente dove sono residente. Ma il mio calvario è appunto iniziato quando ho messo piede nella attuale abitazione, esattamente il 4 Agosto del 1998, tutto il calvario è documentato nel mio Sito Web: www.nuovagenerazioneroma.it nella opzione: attività disagio ambientale. Altre mie credenziali sono espresse nel Poster ASINIS del Carnevale 2016 e relativo pieghevole di otto pagine.

Concludo, quindi i problemi da risolvere non mi creano alcuna difficoltà, riesco a risolverli in pochissimo tempo, perché sono collegato con una linea diretta, con il nostro AVO Principe De Curtis, ed Egli al bisogno mi suggerisce al momento tutte le possibili soluzioni.

Buon Natale,

Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 24 dic-2017 9,40

A: info@tvzoom.it

Oggetto: l’ opzione rilevante della serata del 23 Dicembre u.s. è stata: Interrompere, invece le opzioni che hanno condotto alla soluzione della Ghigliottina sono state le seguenti: Commerciale… Chiudere… Carico… Lavoro… Nazionale… e la soluzione della Ghigliottina è stata: TELEFONATA.

Egregio Direttore, Dott. Angelo Teodoli, per cortesia non merito di essere preso in giro anche nei giorni della ricorrenza della natività del Bambinello, altrimenti la scomunico senza il permesso di Sua Santità, si ricordi che io mi chiamo PIETRO. Ma di quale tipo di telefonata allude? Forse avete deciso finalmente che a breve riceverò una telefonata commerciale di lavoro? Che sia la benvenuta, ma attenzione Battaglione! Carissimi Raiofili, guardatevi bene che non sia un’altra menzogna delle vostre, in tal caso, sappiate che Vi pioverà addosso uno sputtanamento mai stato concepito dal sottoscritto. Quindi comprendo che durante le festività Natalizie sia giusto interrompere, chiamiamola: la trattativa a senso unico.

Pertanto concludo augurandomi che per un quieto vivere generale questa volta si riesca a quagliare.

Auguri di Buon Natale per tutti,

Pietro Sabato

Data: 26 dic-2017 8,35

DA: Pietro SAbato

A: info@tvzoom.it

A: Sua Immagine a mezzo E mail

Oggetto: Satira politica Promessa…

Come Promesso Invio satira politica del Nostro Presidente, Prof. Sergio Mattarella, che il 7 dicembre scorso, invece di presenziare la Prima della Scala di Milano, in occasione del debutto dopo trenta anni dell'opera teatrale : Andrea Shènier, (inneggiante la Rivoluzione Francese) si trovava in Portogallo per gingillarsi di una ulteriore fatua laurea, Onoris Causa, munita di bavaglino dorato con annessa medaglia d'oro. Pertanto onde evitare ulteriore scandalo, preferisco limitarmi a questa immagine Satirica, in vostra esclusiva attenzione. Quindi oggi per quieto vivere non pubblicherò il video, ma aspetto che il nostro Presidente Erode, riveda il Suo Atteggiamento Dispotico. Perchè dare il buono Esempio, sicuramente sarà di monito ai tanti Erodi in circolazione nel nostro Paese, che reprimono la Vita dei Cittadini. Anche la Vostra posizione carissimi Raiofili non è tanto distante da quella di Erode. Quindi palesateVi nei prossimi giorni. Ieri durante le Omelie Natalizie i Prelati durante la Santa Messa, hanno tradotto i miei Tritoni con codazzo e scettro, in Erodi.

Concludo, aspettando con ansia le Vostre promesse.

( altre Satire sono in lavorazione)

Auguri, Pietro Sabato

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 28 dic-2017 8,39

A: info@tvzoom.it

Oggetto: l’opzione più rilevante della serata del 27 dicembre u.s. è stata: Ottenere un risultato positivo = QUAGLIARE. Altra: Ambasciatore non porta pena. Invece le opzioni che hanno portato alla soluzione della Ghigliottina: PENA, sono state le seguenti: Essere… Pane… Senso… Cuore… Casa…

Egregio Dott. Angelo Teodoli, innanzi tutto La ringrazio per il Suo zelante messaggio subliminale che in apparenza sembrerebbe positivo, in quanto secondo il proverbio: non c’è pane senza pena, significa che per avere ragione ancora dovrò lottare, ma la domanda sorge spontanea: fin quando si protrarrà questo stillicidio che sto subendo da un ventennio? Quindi, altra domanda: fra quanti giorni si dovrà concludere questa estenuante diatriba? Meglio dire: quando otterrò un risultato positivo, cioè, quello di quagliare? Altro mio commento sulla opzione verbale di Fabrizio: Ambasciatore non porta Pena, ancora insistete a nasconderVi dietro questa parola ambasciatore, ma in coscienza, è veramente e solamente questo il vostro ruolo, non c’è anche la dietrologia di lavoro nero e mai stato retribuito al sottoscritto che ogni sera da cinque anni, con i suoi messaggi diretti, costruite le soluzioni per i vostri concorrenti, che risultano per la maggiore difficilissime da indovinare? Non Vi sentite affatto responsabili di essere coinvolti in questo secondo ruolo? Spero quindi, nel risarcimento tanto agognato, oltre a quello condominiale sia incluso questo Vostro dire di ambasciatori, e soprattutto anche quello Istituzionale, per avere apportato nelle casse dello Stato ben: 980.000.000,00 milioni di euro.

Concludo, quindi per adesso sospendo ogni attività bellicosa, sperando che durante queste feste si possa arrivare ad una conclusione positiva. Per cortesia la data approssimativa dell’agognato verbo: quagliare.

Cordiali Saluti, Pietro Sabato

Roma, 29 Dicembre 2017 ore 7,48

DA: Pietro Sabato

A: Dott. Angelo Teodoli Direttore di Rai Uno

Oggetto: le opzioni verbali più rilevanti della serata del 28 Dicembre sono state : Aguzzini… Il Tallone di Achille… invece le opzioni che appunto hanno portato alla soluzione della Ghigliottina: Tallone, sono state le seguenti: Lama… Spina… Mazzo… Stecca… Calza…

Egregio Direttore Dott. Angelo Teodoli, questa serata Vi siete superati inviandomi dei messaggi subliminali OK. E’ vero da ragazzo ho giocato a biliardo, e nel mio piccolo mi ero guadagnato il nomignolo di stecca lunga d’oro, ero bravo a Goriziana, al gioco americano con le biglie numerate, cioè, il triangolo, ma a primeggiare su tutti era quello della CARAMBOLA, come quella che ho praticato egregiamente ai signori aguzzini della Cricca condominiale, colpendoli sul loro principale tallone di Achille. Quindi vale sempre ricordare il motto del mio partito: mens sana in corpore sano! Essere uno sportivo oggi ti aiuta a sopravvivere. Altro, mi ha fatto sbellicare dal riso Fabrizio quando ha gesticolato la lunghezza della Stecca, non era necessario, perché avevo già capito tutto.

Concludo sperando di ricevere per la seconda festività del nuovo anno una calza ricca di doni. Intanto il nuovo anno è alle porte.

Cordiali Saluti,

Pietro Sabato. Il principe della Carambola…

Roma, 30 Dicembre 2017 ore 7,41

DA: Pietro Sabato

A: Dott. Angelo Teodoli Direttore di Rai Uno

Oggetto: le opzioni verbali più rilevanti della serata del 29 Dicembre u.s. sono state le seguenti: Allodole… Suggellato… invece le opzioni che hanno portato alla soluzione della ghigliottina: Circolazione, sono state le seguenti: Problemi… Documenti… Grande… Essere… Libertà…

Egregio Direttore Dott. Angelo Teodoli, ci risiamo, siamo caduti per la millesima volta nell’incertezza della fattibilità dei nostri recentissimi accordi, determinati dalle opposte interpretazione delle due prime parole: cioè, trattasi di Allodole, cioè di rincorrere un sogno? Oppure trattasi di un patto suggellato? Quindi, altre opzioni mi dicono poco e niente, in quanto sino a prova contraria non ho mai subito un divieto di circolazione, e ne tampoco di essere stato privato della facoltà di circolare in piena libertà, forse alludete al fatto che ogni mattina quando esco per fare gioching, sono molto spesso guardingo, meglio dire mi guardo sovente intorno.

Concludo, non ho altro da dirLe, solamente che ieri sera ho ricevuto una telefonata di un esponente della Cricca W, ed oggi dovrò incontrarlo per una partita a tennis. Speriamo bene, cioè, di cercare di concludere almeno la situazione condominiale. In sintesi siete una manica di inconcludenti.

Buon Anno a tutti Voi Raiofili

Pietro Sabato, Il principe della Carambola…

----Messaggio originale----

Da: pietrosaba@tim.it

Data: 30 dic-2017 ore 20,22

A: info@tvzoom.it

Oggetto: Le opzioni della serata molto, ma molto interessanti sono state: Successo… Governo… Promozione… Privata… Capacità… e la strepitosa soluzione della Ghigliottina finalmente è stata: INIZIATIVA.

Egregio Direttore, Dott. Angelo Teodoli, questo sì che si chiama messaggio Subliminale OK. La capacità di iniziativa credo di averla innata nel mio DNA, dimostrata in tutti i settori lavorativi a cui sono stato assegnato nell’arco della mia lunga vita, sia come dipendente, che con la mia esemplare iniziativa privata, ed infine da evidenziare il grave compito che mi ha assegnato il Padreterno venti anni fa, e non capisco perche proprio io sono stato predestinato a questa estenuante penitenza, essendo stato catapultato nella periferia di Roma Est per risolvere i problemi politici del mondo intero. Perchè ritengo che divulgare le mie sacrosante imprese in tutto il mondo, significa trasmettere il messaggio di democrazia che è scritto nella prima pagina di copertina del mio libro sceneggiatura : Maccarolo.... Politico da Sempre... Per le sopravvenienti generazioni educando! (Da:Platone)

Egregio Direttore, forse questa notte riuscirò a dormire serenamente, intanto Auguro a Tutti Voi Raiofili ed al Presidente Prof. Sergio Mattarella, tantissimi Auguri di Buon anno.

Concludo, questi ultimi messaggi subliminali vi sono costati 52.00,00 mila Euro, perché il concorrente è stato bravo a dare la giusta soluzione della ghigliottina, ma valeva la pena festeggiare questa mia vittoria. In confidenza, ce la farete a quagliare durante queste festività? Sono le ore 20,22

Buon Anno

L’acrobata della Politica Italiana, meglio dire il trapezista, Pietro Sabato