Roma, 8 Settembre 2017 ( R.R. N. 15324832977 - 2 Lettera Aperta)

Da: Pietro Sabato condomino dell’ int. 3 di Via Cropani, 49 - 00118 Roma.

A: Studio Chiavini Alessandro S.r.l. Via Tuscolana, 741 – 00174 Roma - R/R

Oggetto: rif. E mail del 1 Giugno 2017 ore 11,27, sollecito dello scrivente all’amministratore del condominio di fatture ad oggi 8 settembre 2017 ancora non pervenute.

Egregio Amministratore, onde evitare ulteriori disaccordi la invito ad inviarmi tutti i resoconti delle spese, con le relative fatture allegate, sostenute dalla Sua Gestione, sia dell’anno 2015 / 2016, e successivo resoconto dell’anno 2016 / 2017 incluse tutte le bollette del gas. Affinché nella prossima udienza, in mia difesa possa informare il Giudice che mi ha pignorato la mia esigua pensione.

Concludo, restando in attesa di un Suo riscontro nei termini di legge.

P.S.: Inoltre La informo che la mia denuncia del 2 Agosto 2017 presentata in Tribunale è ancora in Esame, pertanto la invito a considerare la mia proposta, cioè:

Chiedo un risarcimento di euro 15.000,00 mila per danni morali e materiali, la estinzione del mio debito, sempre e solamente se la Sua conduzione dovesse risultare truffaldina. Inoltre se invece dovesse risultare tale, chiedo le Sue dimissione e che io sottoscritto in collaborazione con il condomino Danilo De Marco, possiamo assumere la conduzione del condominio a costo zero.

Distinti Saluti,

Pietro Sabato

Voce Narrante

Riprendo a commentare i messaggi subliminali della RAI che ogni santa sera da ben quattro anni, festività comprese mi invia a mezzo dei conduttori delle trasmissioni l’Eredità e di Reazione a Catena.

-----Messaggio originale-----

Da: Pietro [mailto:petersatur@teletu.it]

Inviato: Sabato 9 Settembre 2017 ore 10,12

A: Andrea Fabiano (info@tvzoom.it)

Oggetto : aggiornamento mattutino…

Carissimi ieri sera riflettendo non ho commentato alcuni vostri messaggi, ad esempio oltre al sette bello, avrei dovuto commentare anche: sette giorni, e Pari e patta, cioè, presumo che mancherebbero sette giorni alla conclusione della mia via crucis, e pari e patta, significherebbe che dopo il conquibus il sottoscritto non avrà null’altro a pretendere. Altro messaggio dubbioso da commentare è stato quello dell’ultima catena, cioè: Tenda Indiana e Fila… Carovana… Giro… quindi, azzarderei il mio personale commento, presumo che il nostro Presidente, Prof. Sergio Mattarella, abbia preso in seria considerazione la mia proposta per risolvere il problema dei locali utili per amministrare la Giustizia in tutta Italia, (Giro d’Italia) con delle tendopoli, (di cui siamo orgogliosi di possederne a bizzeffe, in quanto siamo un popolo di terremotati), da allestire in tutte le località italiane, laddove c’è carenza di strutture murarie, facilitando il cittadino che eviterà spostamenti chilometrici. Considerazione: se cento cittadini residenti nello stesso rione, ad esempio nel circondario della decima circoscrizione della nostra città, di Roma, ed hanno in corso una causa, non sarebbe più conveniente far spostare per alcuni giorni un servitore dello stato, cioè un Giudice, verso la circoscrizione, che 100 persone in Viale Giulio Cesare, (dove c’è carenza di parcheggi), se trattasi di cause civili, oppure in Piazzale Clodio, se trattasi di cause penali? Ovviamente se mi date certi indizi, mi invitate a nozze e la mia fantasia si mette a galoppare.

Concludo restando in attesa di conoscere se ho centrato il problema, oppure se avrò fatto cilecca, ma intanto ho ugualmente sollevato un problema su cui riflettere per il bene dei cittadini e per evitare ulteriormente l’ immissione di co2 nell’atmosfera, da oltre tempo inquinata. Spero di aver acceso un lumicino sul problema. Sono le ore, 10,12

In allegato la relazione rivista e corretta inviataVi ieri sera.

Ciao Pietro

-----Messaggio originale-----

Da: Pietro [mailto:petersatur@teletu.it]

Inviato: Venerdì 8 Settembre 2017 ore 20,26

A: Andrea Fabiano (info@tvzoom.it)

Oggetto: Roger… Ricevuto… Messaggio…

Carissimi, finalmente con il vostro messaggio subliminale descritto in oggetto, mi sento appagato, quindi, approvate il mio resoconto di ieri sera. Pertanto, mi accingo a commentare altri Vostri messaggi di questa serata, come: Il nome è una Garanzia, sicuramente se sarà il Nostro Presidente, il Prof. Sergio Mattarella a districare tutti i miei ricorsi, sarà la prima notte che farò sogni tranquilli. Altro, La spada di Zorro, sicuramente avete fatto riferimento alla mia penna Stilografica Aurora, che durante questi anni di attività politica ha colpito più di una spada. Altro, Sette bello, spero sia riferito al sette di denari delle carte da gioco napoletane, quindi è auspicabile che siamo vicini a quagliare. Altro, Palla al Piede, spero voglia significare che finalmente siete riusciti a liberarmi da questa costrizione quasi ventennale, cioè dalla mia situazione tribale condominiale, infatti l’altro Vostro messaggio è stato: Prendere il Toro per le corna, e l’altro successivo, il più bello della serata, è stato: La terra promessa, domanda: vale a dire che potrò ambire al fondo di mio Zio Nicolino, sito sulla via di Alberobello in Putignano, nel mio paese natale? Quen Sabe!

Concludo, ovviamente in riscontro al vostro messaggio: Finestra e Minestra, non farò nessuna obbiezione su quanto mi sarà concesso di risarcimento per le mie variegate imprese. Sono le ore 20,26

Ciao Pietro

-----Messaggio originale-----

Da: Pietro [mailto:petersatur@teletu.it]

Inviato: Sabato 9 Settembre 2017 ore 20,50

A: Andrea Fabiano (info@tvzoom.it)

Oggetto : Gusto… Soddisfazione… Capriccio… e la vita è fatta a scale… chi le scende e chi le sale… e menomale!

Carissimi, non potete immaginare la mia gioia nel commentare le opzioni di questa serata, soprattutto il messaggio descritto in oggetto, che calzerebbe benissimo al più importante caso a cui ci terrei risolvere, ma non lo considererei propriamente un capriccio, ma ad una mia necessità di vita, quella di sbarazzarmi definitivamente dal comportamento mafioso dei miei condomini. Infatti altro messaggio buon augurante è stato: Avere la Vittoria in Tasca. Altro: Ricevere un Regalo coi Fiocchi. Altro: Prove Elementi Investigative, che aggiungerei sono tutte palesemente a mio favore. Altro: Penna Blu, riferita alla mia penna stilografica Aurora che durante questo ventennio mi è stata di aiuto per firmare più di duemila petizioni e denunce varie. Altro: Inclinazione – Talento, grazie per il complimento, trattasi del nostro innato sarcasmo pugliese, con il quale riusciamo a comunicare descrivendo la verità in modo evidente. Altro vostro messaggio significativo è stato: La vita è fatta a scale, cioè chi le scende e chi le sale, spero questa volta che di turno a salirle sia il sottoscritto.

Concludo commentando altri Vostri Messaggi come Essere sulla rampa di Lancio, e grazie per l’augurio di Lunga Vita, che ovviamente ricambio a Voi tutti e soprattutto al Nostro Presidente Mattarella, a cui recentemente ho rivolto degli epiteti che sembrerebbero dispregiativi, ma in fondo trattasi di consigli per sollevare il problema, in quanto la Sua cifosi si può curare, con specifici esami, ovviamente eseguiti da un Dietologo di Altissima Professionalità, che renderà la Sua vita con maggiore sobrietà e vitalità.

Sono le ore 20,50

Ciao Pietro

-----Messaggio originale-----

Da: Pietro [mailto:petersatur@teletu.it]

Inviato: lunedì 11 settembre 2017 3.56

A: Andrea Fabiano (info@tvzoom.it)


Oggetto: Qui Bangladesh, zona periferica di Roma EST Ikea, Via Anagnina, Via Gasperina e Via Cropani.

Carissimi, siamo senza corrente elettrica dalle ore 10 del mattino, appunto di ieri 10 settembre, è bastata la consueta pioggerellina autunnale per mandare a fuoco la centralina del nostro agglomerato urbano, per cui non sono riuscito a seguire la trasmissione serale di Reazione a catena, e neppure a collegarmi con RAI play per vedere la trasmissione, Ci provo in mattinata, forse a mente fresca riuscirò a collegarmi. Sono le ore, 3,55 ci sentiamo più tardi.

Ciao Pietro

-----Messaggio originale-----

Da: Pietro [mailto:petersatur@teletu.it]

Inviato: lunedì 11 settembre 2017 ore 7,56

A: Andrea Fabiano (info@tvzoom.it)


Oggetto: secondo invio: Qui Bangladesh, zona periferica di Roma EST Ikea, via Anagnina, Via Gasperina e Via Cropani.

Carissimi, sono spiacente ma non sono riuscito a collegarmi con la trasmissione andata in onda ieri sera, per cui non posso commentarla. Cattiva considerazione: dopo tre anni di assidua presenza, spero di non dover pagare la penale per assenteismo. Sono le ore 7,56

Ciao Pietro

-----Messaggio originale-----

Da: Pietro [mailto:petersatur@teletu.it]

Inviato: Martedì, 12 settembre 2017 ore 8,30

A: Andrea Fabiano (info@tvzoom.it)

Oggetto: Aggiornamento mattutino: Fermata... Assicurata... Lettera... Prevedo molto scetticismo! Sarà un avvenimento, se riceverò posta dalla RAI.

Carissimi, ieri sera ho dimenticato di commentare un vostro messaggio, presumo sia stato il più importante della serata, cioè: Mano Destra, se dovesse significare, centro destra, in merito mi sono già espresso, cioè, il primo che mi dovesse chiamare si aggiudicherebbe circa 50.000 mila voti solamente nel mio circondario delle Vie: Anagnina, Gasperina, Cropani, Romanina, Sette Metri, Ciampino ed infine, via del Casale Santarelli, dove ho abitato in affitto al civico n. 105 int 3, per oltre venti anni, esattamente nell’agglomerato urbano dei costruttori Apolloni. Quindi, sono conosciuto, in quanto durante questi anni ciascun cittadino sicuramente avrà ricevuto un mio volantino Sputtanator.

Concludo, restando in attesa di sapere con un vostro messaggio se ho centrato o meno il problema, altrimenti ditemi cosa significherebbe : Dritta… Mano… Destra… Alzare? Sono le ore 8,30.

Ciao, Pietro


-----Messaggio originale-----

Da: Pietro [mailto:petersatur@teletu.it]

Inviato: lunedì 11 settembre 2017 20.22

A: Andrea Fabiano (info@tvzoom.it)


Oggetto: Fermata... Assicurata... Lettera... Prevedo molto scetticismo! Sarà un avvenimento se riceverò posta dalla RAI.

Carissimi, sarà sicuramente un evento eccezionale ricevere una assicurata da parte Vostra, comunque, spero sia vero. Altri messaggi della serata sono stati: Ripresa, altro: Finale coi Botti, quindi positivo. Altro: Beneficenza = canzone: Si può dare di più, sicuramente non diventerò milionario. Altro: Pietro Papa: giammai, farei fallire il Vaticano, dilapiderei tutti i beni del Vaticano in Beneficenza. Altro: Tagli e Cuci, questo è il mio mestiere, per difendermi.

Concludo, ormai anche questo lunedì è passato, mi fate sapere quando arriverà questa assicurata? Spero proprio di non fare il giro di boa per il quinto anno consecutivo collegandomi con l’Eredità di Fabrizio Frizzi. Sarebbe una vera catastrofe per tutti. Sono le ore, 20,22

Ciao Pietro.